barcelona-838716_960_720

Ho cambiato il mio lavoro due anni fa. Per di più ho anche deciso di cambiare vita, paese e clima!
Per tre anni dopo i miei studi, ho lavorato come ingegnere su piattaforme di petrolio in tutto il mondo. Avevo la responsabilità importante per la progettazione del sistema di sicurezza per proteggere i lavoratori contro incendi ed esplosioni di gas. Lavoravo in un ufficio della città ma viaggiavo per le piattaforme in barca o in elicottero una o due volte al mese. Era un lavoro interessante e redditizio, ma mi sono reso conto che volevo dedicare il mio tempo ad una dimensione interpersonale. Vivevo in Aberdeen, una città piccola, industriale e relativamente gretta. Per questi motivi ho lasciato la città per Barcellona con grandi speranze e un sorriso grande.

M. (Livello A2)

