2016-12-30-13-51-32

“Questa famiglia è un po’ peculiare, la nonna si è operato molte volte, e sembra più giovane que la mamma. Il padre sembra un po’ travestito. La figlia è la più convenzionale.”

“Questa è una fotografia di familia.
Io… La nonna mi chiamo Mercedes, sono seduta a la destra con maglia rosa.
Vicino a me sta Roser la mamma porta gli occhiali verdi.
In piedi tra me è la mamma è il papà, davanti a tutti noi è la nostra dorata figlia e nipote.”

“La Famiglia:

è un congunto formato per un padre e una madre, i sui figlii e daltre ascendenti e descendenti, la famiglia de l’escuola stà formata per io, Roser, il padre, Montse, la nonna, Mercedes, e la figlia, Barbara.
La mama: è la donna de la famiglia che a una figlia chiamata Barbara.
La nonna: è la mamma del mio marito, ossia la mia suoccera, è molto brava con tutti noi.
El padre: è il uomo de la famiglia , si chiama Montse e ha molta cura de la nostra figlia.
La figlia: è una ragazza molto bella ed intelligente, adesso lei studia italiano.”

