“Io ti amo con tutto il mio cuori.
Tu sei la più bella donna dei mondo.
Tu hai i capelli mossi e lunghi e la bocca non è grande ma ha le labbra carnose.”

“¡Amore!
Io mi sento perduta sense dite.
Ti amo per sempre.”

“Amore, io voglio dirti que non posso vivire sensa di te.”

“La prima volta io ti visto, non sentivo niente di specialle, bene, si, sei un huomo gradevole, ma non ero predisposta all’amore.
Con il tempo è nato un sentimento diverso dentro di me. Volevo vederti, volevo parlare con te…”

“Il mio cuore è perfetto
perché sei al suo interno”

“Caro amico:io penso que non posso essere solo la tua amica, perque quando io te vedo ho un’emozione nel cuore. Io vuolo stare vicino a te, non posso farci niente senza pensare a te. Sento que mi sto innamorando, sento per te un amore profondo. E tu senti la stessa cosa?”

“Vorrei condividere con voi il resto della mia vita”

“Mia cara. Me ricordo spesso dil giorno che noi ci abbiamo conosciuto. Eramo così jovani! Tanti anni fa! Certo, tanto tempo ha trascorso, ma io ancora ti voglio tanto bene.”

 

img_20161129_202655

 

