raggiodisole

La studentessa M. ha scoperto che il suo ragazzo Stefano ha fatto la canzone “Raggio di sole” per lei e gli ha risposto con questa lettera.     

Caro Stefano,

Io sono molto contenta che tu hai fatto questa canzone per me. Ma tu hai detto che io sono lunatica e non è vero. Io sono un po indecisa. Per ciò io ho pensato cose diverse d’un momento all’altro.

Io non ho saputo capire come è il tuo amore. La vedo, tu hai deciso que io ho litigato sempre con te.

Siamo andati al mari io ho voluto andare a la montagna, abbiamo presso una casa in città e io ho voluto una casa a la campagna. Siamo felice e io sono in dieci minuti arrabbiata. Tu mi hai detto che ti vai e io sono dispiaciuta, io mi ho domandata che cosa io voglio?

E ho pensato, veramente, io sono un po lunatica.

M. del corso principianti

