Happy_FridgeSe il mio frigo potesse parlare direbbe che sono la persona più sporca del mondo. Direbbe che non penso a lui e che, invece, solo penso a me perché non  mi piace pulirlo.

Ho sempre saputo che lui preferisce Kassandra perché lei è più organizzata da me. Io non sono capace di metterlo in ordine  e di docciarlo, ma so come farlo felice: oggni lunedí  (quando lo vedo dopo il fine settimana) gli do delle delizie: ciocolatto, torte, nutella… e lui sorride. Nonostante ciò, questo non è abbastanza per essere la sua amica, dato che un uccellino mi ha detto che i fine settimana, quando io sono da I miei, lui piange perchè spesso gli lascio  mangiare andato a male….

Ma sai, frigorifero: posso capire che preferisca Kassandra ma, allora…chi ti darà il chiocolatto che solo ti do io…? Chi ti visiterà la sera, quando tutti dormono? Pensaci…

Paula. prevanzato

