borsa

È stanco di fare la fila per imbarcare la valigia in areoporto? Ha il colpo della strega perché sempre carica peso? Ha bambini e la sua borsa è piena di giocattoli, bottiglie d’acqua, matite colorate e altri oggetti di sopravvivenza?

Noi abbiamo un’invenzione perfetta per questi problemi quotidiani. Glielo spieghiamo: la borsa-infinita è un’idea che non è stata ancora esposta al pubblico e che rivoluzionerà la giornata di tante persone. Questa invenzione (disegnata da un gruppo tedesco) sarà composta da una piccola borsa, ma il suo segreto sarà che non avrà fondo. Potrá metterci tutto quello che vorrà . Il massimo sarà che non pesará, sebbene ci metta un violoncello. Se lei è escursionista, uno studente che non sta mai a casa, un viaggiatore o se le piace leggere l’Ulisse di Joyce in metro, con la borsa-infinita potrà trasportare tutto senza fatica.

Avremo disponibili parecchi disegni di colori, forme e materiali diversi. Nonostante questo, la borsa-infinita ha alcuni svantaggi: immagini che gliela rubino, allora può essere una catastrofe magione che se usa una borsa comune. Dunque, è meglio che sia prudente e non porti molte cose di val

ore. Poi, siccome tutto si perderà nell’infinità della borsa, avrà bisogno di una lanterna per vederne il fondo.

Laia

Anuncios