Image


Dieci cose per cui vale la pena vivere

1) Cercare delle spiaggie deserti ed ancora vergini e fare un bel bagno!
Non credo che essista un modo migliore di lasciare perdere tutti i problemi. Allo stesso tempo penso che sia una meravigliosa terapia per trovare una pace profonda.

2) Leggere un libro nelle stesse spiaggie
Sempre ho pensato che questi momenti siano impagabili.

3) Fare una lunga siesta dopo pranzo ed in estate
Si dice che la siesta deva farsi solo da 20 minuti, ma io penso che per poter dire che una siesta sia stata ben fatta si dovrebbe allungare al meno da 1 ora.

4) Fare quella lunga siesta in compagnia…
Non posso immaginare che essista un modo più bello di farla.

5) Fare pranzo colla mia famiglia dopo un lungo periodo in cui non ci siamo visti
Quando ero piccola mai pensavo che queste cose quotidiane diventassero così importante.

6) Abbracciare forte a chi ti vuole bene
Sebbene sembra una cosa ovvia magari potessimo farlo più spesso.

7) Bacciarsi soto la luna piena e un cielo pienissimo di stelle in state
Non credo che si deva spiegare molta cosa su questo…

8) Recorrere in velero il Mediterraneo e le loro piccole isole
I romani lo chiamarono Mare Nostrum ed è per questo che penso che un viaggio così sia un bel` omaggio a la nostra cultura.

9) Passare una serata chiaccherando coi vecchi amici
Aggiorniandoci lentamente, come se dopo 15 anni d`amicizia tutto rimanesse lo stesso ma ancora più profondo.

10) Per tutte le cose buone che ancora non è visuto
Spero che ci siano ancora molte cose belle nei giorni miei.

Mer, preavanzato

 

Le dieci cose per cui vale la pena vivere sono, secondo me

1. l’amore. A tutti i miei, famiglia, amici… alla vita

2. fare l’amore

3. i cani, i gatti e le meraviglie della natura

4. quasi tutte le persone che conosco

5. tutte le persone che ancora devo conoscere

6. tutti i libri che mi mancano a leggere

7. assaggiare vino e cibo che disconosco

8. la musica e ballare

9. prendere il primo caffè della giornata guardando gli uccelli

10. imparare italiano.

E l’elenco potrebbe continuare a lungo. Sono vitalista e curiosa, per il che mi piacerebbe conoscere molte cose, viaggiare e vivere fino ai 100 anni.

Pilar, preavanzato

