telefono_fissoA quali personaggi appartengono questi messaggi registrati nella segreteria telefonica?

Buongiorno. Questa è la segreteria telefonica del numero 697249612. Non posso rispondere in questo momento perché sto aiutando qualcuno con problemi. Se bisogna dei miei servizi lasciate un messagio dopo il bip e vendrò volando.

Questa è la segreteria telefonica del 628241594. Se hai qualcosa di valore a casa mi puoi lasciare il tuo indirizzo e dire quando non c’è nessuno a casa e sei la polizia ho fuggito a un altro paese.

Questa è la segreteria del 628241594. Se hai fuoco a casa chiama al servizio d’emergenza, questo è il mio numero personale e possibilmente non sono in orario di lavoro.

Sono sicuramente occupato in questo momento. Se hai bisogno di me, lasciami un messaggio e farò tutto lo possibile per aiutarti. Aspetto di non arrivare troppo tardi, sono molto bello e forte, ma ancora non sono dio.

Se sei tu ricorda che abbiamo un apuntamento, prendi la maglia e una borsa grandi, parla con mia segretaria, lei prende nota di quello che io devo sappere.

Questa è la segreteria telefonica del 188429. Non so se sono in casa o fuori, ma comme è sicuro che non sentirò il cellulare, lasciate un messaggio se volete dire qualcosa importante. È possibile che fra 2 ore non mi ricordi che hai chiamato.

Aaron, Alba, Anna, David, Yolanda, intermedio

 

