buoni_propositi_02

Liberamente ispirato alle Regole di Internazionale.

Feste di Natale

1. Tutti i problemi per organizzare le cene di fine anno scompaiono quando toccano le campane. 2. Sempre si mangia di più. 3. Meno male che alcuni parenti si ritrovano solamente per feste di Natale, può essere molto difficile simulare felicità con loro. 4. Se non spendi molti soldi con i regali, non è un vero Natale. 5. Se non aspettare gli ultimi giorni per comprare i doni, non è un Natale normale.

Propositi per l’anno nuovo

1. Dovete avere un proposito, non importa se non lo rispettare. 2. Fare più di quattro o cinque propositi riduce le possibilità di realizzarli. 3. Imparare una lingua nuova. 4. Tutto quello che dici di fare nel 2013 lo dimentichi al terzo gin tonic preso. 5. Se prendi per cenare in fine d’anno lenticchie con cotecchino non ti preoccuperai per la crisi.

I saldi

1. Mai troverai la taglia di quello che ti piace. 2. Quando arrivi a casa sempre trovi qualcosa che ti domandarti: come ho potuto comprare questo? 3. I saldi sono quelli che hanno ancora un po’ di soldi dopo il Natale. 4. Fare un giro qualche giorno prima della data prevista per l’inizio dei saldi è utili per avere un’idea di quello che uno bisogna e come gastare i soldi. 5. Spendere 200 € nei saldi, non è risparmiare.

Anna, Alba, Sandra, Aaron, Yolanda, Albert

Anuncios