ImageL’anno scorso i miei amici dall’università mi hanno fatto un video per il mio compleanno. Nel video partecipavano tutti. Loro parlavano di uno in uno e mi desideravano una felice giornata.

All’inizio del video aveva molte foto da piccola che la mia migliore amica ha chiesto a mia mamma. Poi aveva immagini da tutti i gruppi d’amici e più avanti ancora aveva i miei amici che parlavano di me. Dicevano come mi avevano conosciuto, parlavano di cose che avevamo fatto e di altre situazioni che avevamo passato insieme. Poi apparivano anche mia mamma, mio papà, mia cugina e i miei zii. I miei genitori mi desideravano un felice giorno con il mio coniglietto, poi i miei zii e mia cugina con il suo gatto bianco che ha due occhi azzurri e grandi. Assomiglia a Garffield: non fa niente, mangia tanto e dorme tutto il giorno. Questo regalo è stato il più bello della mia vita e quando l’ho visto con i miei amici non potevo smettere di piangere. Dirò un’ultima cosa: tra poco è il mio compleanno : )

Carmina, intermedio.

