Peru Tours Explorer

L’itinerario organizzato

Magia del Sud Tour

18 giorni / 17 notti

DATA 14 DE (gennaio-febbraio-marzo-aprile-maggio-giugno-luglio-agosto-settembre-ottobre-novembre-dicembre)

Primo giorno:

PARTENZA IN TOURS EXPLORER PER CIRCUITO INTERA GIORNATA

LIMA CITY TOUR / MUSEO DI ORO / L’acqua del circuito magico

Il tour include una visita alla Lima coloniale.

Rientro in albergo, cena e pernottamento.

Secondo giorno:

PISCO-PARACAS

Alle 06:30 circa il trasferimento alla stazione degli autobus alle 7:30 prenderemo il bus crociera (tour bus) a Paracas (3 ore).

All’arrivo trasferimento perostello, poi escursione a Paracas circa 2 ore. Rientro in albergo e pernottamento. (Colazione, pranzo).

Terzo giorno:

ISOLE BALLESTAS

Alle 07:15 trasferimento al molo, dove potrete fare una escursione in motobarca alle Isole Ballestas. Al termine trasferimento a Nazca, dove si può ammirare la famosa Linee di Nazca. Le linee si vedono meglio l’ in aria, in modo da prendere un volo di mezz’ora sulla stessa.

A circa 10:30 pm il trasferimento alla stazione degli autobus per prendere l’autobus da crociera ad Arequipa. (Biglietto bus incluso) (Colazione, pranzo).

Quarto giorno:

AREQUIPA

Arrivo al albergo dopo intera giornata dedicata alla visita della città. Include la visita al Monastero di Santa Catalina, con una guida. Rientro in albergo, cena e pernottamento.

Quinto giorno:

CAÑON DEL COLCA

Pensione completa. Intera giornata dedicata alla l’osservazione della natura e del paesaggio. Rientro in albergo, cena e pernottamento.

Sesto giorno:

AREQUIPA-CUSCO

Machu Picchu

Partenza in Tours Explorer per Cusco.  Resto della giornata libera.

Settimo giorno:

CITY TOUR PER LA CITTÀ DI CUSCO

Prima colazione. Nel pomeriggio è possibile visitare il centro della città di Cusco, la Cattedrale e il Tempio del Sole o Koricancha. Poi fuori dalla visita Kenko città, Tambomachay, Puca Pucara e della fortezza impressionante di Sacsayhuaman, costruita strategicamente su una collina, famosa anche per le sue enormi pietre intagliate, un’incidenza più di 9 m/30 ft oltre 350 tonnellate. Alla fine del tour, ritorno e trasferimento in hotel. (Cena)

Ottavo giorno

Cusco/valle sagrado

Màrjori, (corso on-line) Principiante

Bimbo
Anuncios