La mia casa ideale per ora é un piccolo appartamento a Paris.

Mi piace l’idea d’una soffita piccola e accogliente, come un loft. La cosa essenziale é che ha molte finestre per illuminare la cambra e anche una bella terrazza. Oltre le finestre e la terrazza io voglio vedere la città di Paris.

Il loft ha un’unica cambra con il soggiorno, la cucina e un letto matrimoniale alto (a breve distanza dil soffito). Il bagno separato. Il loft ha 40 metri quadri e la terraza 15.

L’appartamento é rectangulare e la porta si troba in il centro di la parete.

Al entrare per la porta a sinistra si troba la camera dil bagno, a destra si troba la cucina americana. Attacato a la cucina si troba una tavola con due sedie. Dietro di la tavola c’è un piccolo divano. Davanti al divano c’è il letto matrimoniale altto e sotto il letto una tavola con il computer e una scaffale con libri. Attaccata e accanto il letto si troba la terrazza.

Voglio il mobili rustico, di legno e il pavimento anche. Non c’è TV ma si computer.

L’illuminazione artificiale (per la notte) non molto forta e le pareti di colore chiaro e una rossa. Le parete decorata con quadri di colori diversi e anche foto di paesaggio dil mondo e ballerini.  Anche ci sono moltti planti per l’appartamento.

 E questa è la mia casa ideale per ora. Quando io ho famiglia voglio una casa più grande e con giardino.

Nùria, principiante

