Ciao Erika, come stai? Siamo due studenti spagnoli, de Barcellona.

Anche studiamo la lingua italiana perché nos piace l’Italia vorremmo un’amica per viaggiare a Roma oppure o a Napoli, ti piace?

Studiamo economia e diritto. Volentieri prendiamo un apuntamento con te.  

Helena e Eduardo

Ciao! Studio la lingua italiana da 3 mesi volentieri. Anch’io vorrei una persona per imparano l’italiano. Nel tempo libero mi piace giocare a calcio, ballare oppure ascoltare musica pop. Mi dispiace Eros Ramazzotti, ma mi piacciono le canzoni di Nek, soprattutto “Laura non c’è”.

Se tu vuoi, possiamo vederci per passeggiare e practicare la bella lingua italiana.                                                                       

 Laura e Carmen 

Nome: Jordi Oriol

chiocciola

Cognome: Jacinto

Età: 28

Indirizzo: Madagascar

email: orioljordijacinto@yahoo.uk

Professione: giocatore di calcio

Descrizione personale: sono svedese di Ginevra. Gioco a calcio nel Napoli, mi amici è Maradonna. En el tempo libero mi piacciono fare molte cose: cucina, andare a teatro, giocare boccie (petanca), tennis e golf. Parlo molto l’Italiano perché mi piace viaggiare molto voluntieri.                                       

Jordi e Oriol

Principiante, quarta lezione

